ACCEDI

Carrello

MAGAZINE

Intervista a Paolo Verzeletti di Scuderia Ciclistica Verzeletti

Paolo Verzelletti è il titolare del negozio Scuderia Ciclistica Verzeletti e rivenditore World dimension.

  1. Vuoi raccontarci la storia del tuo negozio?
    Il negozio ha una storia lunga un secolo, io l’ho rilevato nel 2003, a vent’anni, e proprio quest’anno festeggeremo il nostro ventennale di gestione e vendita di biciclette, muscolari e a pedalata assistita.
  1. Come è nata la tua passione per la bicicletta?
    Il luogo in cui vivo è legato a una grande leggenda del ciclismo, Marco Pantani, la passione per la bicicletta è qualcosa che, diciamo, sta nell’aria che io stesso ho respirato fin da ragazzo.
  1. Quali credi siano i punti di forza del tuo punto vendita?
    L’assistenza ritengo sia uno dei nostri punti di forza, le persone che si avvicinano alla bicicletta elettrica, spesso, hanno il dubbio di non avere riferimenti a cui rivolgersi dopo l’acquisto. L’assistenza è un servizio decisivo che rientra in un concetto di relazione continuativa con il cliente. Inoltre, credo che i nostri clienti apprezzino anche la competenza, io non sono semplicemente appassionato di e-bike ma ho frequentato corsi di formazione specializzati in diagnostica.
  1. Cosa apprezzi delle e-bike di World dimension?
    Il design, il rapporto qualità/prezzo, l’affidabilità e la puntualità nel rispondere alle esigenze dei rivenditori.
  1. Quali sono i valori che senti di condividere con World dimension?
    Dopo tanti anni, sento di poter dire che ci lega un sentimento di amicizia che è il riflesso di valori comuni, l’onestà, la cordialità, il venirsi incontro sulle esigenze.
  1. Se dovessi dare una buona ragione per scegliere l’e-bike come mezzo di spostamento alternativo ai mezzi tradizionali quale sarebbe?
    In negozio ho una e-bike di cortesia World dimension, credo che far provare un’e-bike sia la migliore buona ragione da dare a un cliente. Pedalandola si accorgono di tutti i punti di forza del mezzo, nessun problema di parcheggio, di zone inaccessibili, non si suda, è adatta a tutte le età, rispetta l’ambiente.
Intervista a Paolo Verzeletti di Scuderia Ciclistica Verzeletti
Condividi su
Torna in alto