Legambiente e Isnart hanno presentato il 3° Rapporto sul Cicloturismo in Italia, “Viaggiare con la bici”. Il rapporto rivela che nel 2022, tra cicloturisti puri e turisti in bicicletta, ci siano state oltre 33 milioni di presenze che hanno avuto un impatto economico superiore ai 4 miliardi di euro. “Il cicloturismo è una leva sempre… Read more »