ACCEDI

Carrello

MAGAZINE

All’Italian Bike Festival 2023 portiamo la gioia di vivere!

Il 15-16-17 settembre 2023 World dimension parteciperà all’Italian Bike Festival che si terrà presso il Misano World Circuit. A seguire, l’intervista a Cristina Simi, CEO di World dimension.

Cristina, siete nel pieno dei preparativi per la partecipazione all’imminente Italian Bike Festival che vedrà l’azienda impegnata in tre giorni dedicati esclusivamente alla passione per la bicicletta.

Abbiamo scelto di partecipare all’Italian Bike Festival perché si tratta di un evento di prestigio caratterizzato da un clima di partecipazione e di festa. È una tre giorni che coinvolge chiunque, a prescindere dall’età, dalla condizione sportiva, a dimostrazione del fatto che la bicicletta è un mezzo trasversale capace di conquistare davvero tutti.

Non possiamo svelare i dettagli dello stand di World dimension ma la comunicazione, sia verbale che visiva, punta sul concetto di gioia di vivere.

Esattamente, proprio perché l’e-bike non è solo un mezzo di spostamento; è un mezzo attraverso il quale possiamo stare meglio, dentro e fuori, riappropriarci di una libertà e di un tempo che i mezzi tradizionali di trasporto non hanno. Più pedali più ti senti bene, sorridi alla vita. Inoltre, scegliere l’e-bike significa abbracciare uno stile di movimento che tutela la salute delle persone e dell’ambiente, un movimento che tutela la vita. Sono gli ultimi giorni di un’estate che ha gridato forte e chiaro quanto l’emergenza climatica rappresenti una priorità nei confronti della quale siamo tutti chiamati a fare qualcosa. Possiamo fare qualcosa spostandoci, ad esempio, in e-bike, guadagnandone in benessere e in generosità nei confronti del futuro e delle generazioni che verranno che hanno tutto il diritto di abitare un pianeta che non sia ostile.

Quali sono le novità di World dimension che i partecipanti potranno scoprire?

Le persone potranno vedere da vicino e provare le e-bike di gamma, comprese tutte le novità, 4 nuove e-bike che saranno sul mercato nei primi mesi del 2024. Il modo migliore di raccontare la bicicletta elettrica di World dimension è invitare le persone a provarla, solo così possono davvero capire cosa significa quella gioia di vivere di cui parlavamo.

Le persone che vogliono passare a trovarvi dove possono trovarvi?

Chiunque desideri conoscere meglio le nostre biciclette elettriche ci trova allo stand k12.

All’Italian Bike Festival 2023 portiamo la gioia di vivere!
Condividi su
Torna in alto