Abbiamo intervistato Santina Cancellieri di Cicli Velomarche di Pesaro, rivenditore ufficiale World dimension.
- Vuoi raccontarci la storia del tuo negozio?
Il negozio è stato aperto circa 25 anni fa. Io e il mio compagno ci occupiamo della gestione e nel tempo si sono aggiunti anche due dipendenti.
- Come è nata la tua passione per la bicicletta?
Assolutamente per caso, ho imparato ad appassionarmi facendo questo mestiere e lo stesso è accaduto al mio compagno. Quando decisi di prendere la gestione del negozio, lui si occupava di altro e l’ho letteralmente trascinato in questa avventura.
- Quali credi siano i punti di forza del tuo punto vendita?
Innanzitutto, la vendita diretta del nostro prodotto e la sua qualità e poi, ecco, riconosciamoci anche noi un po’ di merito come venditori!
- Cosa apprezzi delle e-bike di World dimension?
La disponibilità del prodotto e l’assistenza tecnica offerta dall’azienda rappresentano due aspetti importanti della nostra collaborazione e sicuramente la possibilità di avere un rapporto di lunga durata sempre diretto.
- Quali sono i valori che senti di condividere con World dimension?
Abbiamo sempre lavorato bene insieme, condividendo un approccio fondato sulla serietà e sulla lealtà e la presenza reciproca.
- Se dovessi dare una buona ragione per scegliere l’e-bike come mezzo di spostamento alternativo ai mezzi tradizionali quale sarebbe?
Credo che l’e-bike sia ormai un mezzo indispensabile in qualunque città, da preferire perché si arriva ovunque, anche dove con altri mezzi non è possibile fare e in minor tempo, evitando traffico, ricerca del parcheggio. Inoltre, non c’è da trascurare il fattore risparmio, a parte l’investimento iniziale, le spese di gestione e manutenzione di una bici elettrica sono basse e non ci sono spese accessorie.