ACCEDI

Carrello

MAGAZINE

2 gite in e-bike da sogno da fare in primavera!

La natura si sta risvegliando in un’esplosione di colori e profumi, i luoghi si animano di vita dopo il lungo riposo della stagione fredda. Pedalare l’e-bike in questa particolare condizione meteorologica è bellissimo perché è un’esperienza che coinvolge tutti i sensi.
In questo articolo ti consigliamo due proposte di week-end in e-bike per scoprire la bellezza del nostro paese pedalando.

<Scopri le bici elettriche di WD99 e trova quella giusta per il tuo stile di movimento!>

2 giorni in e-bike sul Lago di Garda

Il Lago di Garda è il lago più grande d’Italia e si trova a cavallo tra tre regioni, Lombardia, Veneto e Trentino-Alto Adige. Un luogo reso caratteristico dallo specchio d’acqua e dai borghi che vi si affacciano, Riva del Garda, Sirmione, Desenzano sul Garda, Limone sul Garda. Un vero e proprio paradiso per gli amanti della natura e dello sport all’aria aperta. Costeggiare il lago in sella alla vostra e-bike sarà un incanto panoramico tra montagne, colline, scorci pittoreschi.

Cosa non perdersi? Il castello scaligero di Sirmione e il Vittoriale degli italiani.

2 giorni in e-bike sulle Colline del Prosecco 

Situate nel cuore del Veneto, tra Valdobbiadene e Conegliano, costituiscono un territorio privilegiato per gli amanti della natura e, ovviamente, del buon vino. Si tratta di un luogo che è Patrimonio Mondiale dell’Unesco dal 2019 per i vigneti a perdita d’occhio, i borghi ricchi di valore storico e culturale. In questa zona, i sentieri da percorrere a piedi o in e-bike sono un’esperienza unica di pace e contatto con la natura.

Cosa non perdersi? Il castello e il duomo di Conegliano.

Scoprire il mondo in modo ecosostenibile

Non importa se sei un principiante del cicloturismo, quello che conta è imparare a viaggiare limitando l’impatto degli spostamenti sul nostro ambiente. La bici elettrica ti consente di esplorare i luoghi senza emettere sostanze nocive e inquinanti per la salute dell’ambiente e delle persone che lo abitano. Per questa ragione, sempre più persone scelgono la bici elettrica per muoversi, in viaggio o in città per gli spostamenti quotidiani.

La mobilità ecologica costituisce la risposta al problema dell’inquinamento ambientale e del riscaldamento climatico; inoltre, permette di muoversi con un notevole risparmio di tempo e denaro rispetto ai mezzi tradizionali di spostamento.

<Se sei interessato a conoscere meglio la nostra azienda, la nostra gamma di bici e la nostra filosofia di movimento, conosciamoci meglio e poi cerca il rivenditore WD99 più vicino a casa tua!>

2 gite in e-bike da sogno da fare in primavera!
Condividi su
Torna in alto