ACCEDI

Carrello

MAGAZINE

Guida turistica per un settembre in e-bike

Le vacanze non finiscono certo ad agosto, anzi, chi ama viaggiare e trovare luoghi meno affollati e temperature meno roventi, di certo trova nel mese di settembre le migliori condizioni per godersi a pieno la propria vacanza. L’afa cede il passo a giornate caratterizzate da temperature più gradevoli, il mare torna limpido e cristallino, le colline e le montagne cominciano a regalare indizi dell’imminente passaggio stagionale.

< Scopri i nostri 15 itinerari da percorrere in e-bike, clicca qui!>

In questa breve guida turistica per i vacanzieri di settembre, ti proporremo 2 destinazioni da vivere in bici elettrica.

La maremma toscana in e-bike

Settembre è uno dei mesi migliori per godersi il sorprendente territorio della maremma toscana. Potrai vivere l’avventura di molti sentieri off-road, pedalare lungo le strade del vino e del buon cibo, immergerti nella natura di riserve e parchi a ridosso del mare.

Tra tutti gli itinerari possibili ne consigliamo due:
1) Da Grosseto a Castiglione della Pescaia: il percorso ideale da fare se si è alle prime armi o si viaggia in compagnia di bambini. Perfetto per chi vuole chiudere il tragitto con un bel bagno in mare.
2) Da Grossetto alla Riserva dell’Uccellina: il percorso giusto per gli appassionati di esperienze naturalistiche, tra calette nascoste, antiche abbazie, varie specie di uccelli.

La maremma laziale in e-ebike

Continuiamo a viaggiare lungo la costa tirrenica, tra spiagge, pinete, borghi affacciati sul mare, cantine e ottime tavole imbandite. Anche la maremma laziale offre diversi percorsi sterrati off-road, riserve naturali con percorsi adatti a tutti, come la riserva di Monterano.

Tra tutti gli itinerari possibili ne consigliamo due:
1) Da Tarquinia a Civitavecchia: il percorso ideale che coniuga storia e natura.
2) Da Montalto di Castro a Tuscania: il percorso giusto per gli appassionati di borghi medievali e storia antica. La necropoli di Tuscania, da sola, vale tutto il viaggio.

Perché partire con una bici elettrica WD99?

WD99 produce biciclette elettriche dal 1999. Le bici elettriche di WD99 sono bici elettriche di qualità, design Made in Italy, affidabili e sicure che possono essere acquistate presso i rivenditori autorizzati presenti su tutto il territorio nazionale con formule di pagamento agevolate.

Se stai organizzando la tua vacanza estiva e vuoi acquistare una bici elettrica adatta al tuo stile di movimento, passa presso il rivenditore più vicino a casa tua e fatti consigliare la bici giusta per te.

Guida turistica per un settembre in e-bike
Condividi su
Torna in alto