ACCEDI

Carrello

MAGAZINE

Intervista a Pasquale Spanò di Frau Market 2000

Pasquale Spanò è il titolare di Frau Market 2000 di Montesilvano (PE) e rivenditore World dimension.

  1. Vuoi raccontarci la storia del tuo negozio?
    Il punto vendita è stato aperto nel 2016, ho dato una sbirciatina al futuro e ho pensato che quel futuro si sarebbe mosso in e-bike.
  1. Come è nata la tua passione per la bicicletta?
    Il negozio è nato da un’intuizione commerciale, la passione è nata lavorando con le e-bike, scoprendone il grande potenziale di utilizzo.
  1. Quali credi siano i punti di forza del tuo punto vendita?
    Siamo specializzati nella vendita esclusiva di bici elettriche, credo che il nostro punto di forza sia proprio la vasta gamma di modelli che proponiamo ai clienti, la competenza in materia, il rapporto qualità/prezzo.
  1. Cosa apprezzi delle e-bike di World dimension?
    La garanzia di qualità, il design e il servizio di assistenza tecnica.
  1. Quali sono i valori che senti di condividere con World dimension?
    Collaboro con World dimension da molti anni, ci lega un rapporto di stima, fiducia e amicizia reciproca. Credo proprio che ci siamo riconosciuti e apprezzati in questi valori comuni.
  1. Se dovessi dare una buona ragione per scegliere l’e-bike come mezzo di spostamento alternativo ai mezzi tradizionali quale sarebbe?
    C’è una parola magica che a mio avviso pedala sulle due ruote, quella parola magica è libertà. Libertà di muoversi, ovunque, in città e natura, senza alcun tipo di vincolo, bollo, assicurazioni o benzina. Inoltre, credo che la bicicletta elettrica ci consenta di entrare in contatto più autentico con la bellezza della natura e delle città, è un modo completamente diverso di muoversi.
Intervista a Pasquale Spanò di Frau Market 2000
Condividi su
Torna in alto