Intervista ad Alessia Muraglia di Muraglia Moto Cicli

Abbiamo intervistato Alessia Muraglia di Muraglia Moto Cicli di Lurago Marinone, Como, rivenditore ufficiale World dimension.

  1. Vuoi raccontarci la storia del tuo negozio?

Il negozio è stato aperto nel 1969 da mio nonno Domenico e quando è stato aperto trattava auto e moto, solo successivamente sono arrivate le bici. Dopo nonno e mio padre Franco, io e miei cugini, Matteo e Mirco, siamo la terza generazione che si avvicenda, diciamo che le bici sono un’eredità di famiglia.

  1. Come è nata la tua passione per la bicicletta?

Appunto, direi che la passione è qualcosa che è cresciuta in seno alla famiglia e alla tradizione di famiglia.

  1. Quali credi siano i punti di forza del tuo punto vendita?

Sicuramente la storicità del punto vendita e la competenza in materia ma anche i prezzi competitivi e soprattutto la grande cura che mettiamo nell’occuparci dei nostri clienti ai quali cerchiamo di dare ogni possibile forma di assistenza.

  1. Cosa apprezzi delle e-bike di World dimension?

Le bici elettriche di World dimension sono bici italiane di qualità che hanno un ottimo prezzo e la gamma è vasta e copre le esigenze di persone diverse.

  1. Quali sono i valori che senti di condividere con World dimension?

Ci accomuna la fiducia nel prodotto, la sua validità come mezzo alternativo ai mezzi tradizionali di spostamento e credo ci accomuni anche un sentimento di familiarità che si è venuto a creare nel tempo.

  1. Se dovessi dare una buona ragione per scegliere l’e-bike come mezzo di spostamento alternativo ai mezzi tradizionali quale sarebbe?

Di solito, invitiamo i clienti a provarla perché non ci si rende conto della versatilità del mezzo fino a quando non la si prova. È un mezzo di spostamento, un mezzo per fare sport e tenersi in forma, è un mezzo per godere del proprio tempo libero. È un mezzo che permette di risparmiare denaro e guadagnare libertà!

Intervista ad Alessia Muraglia di Muraglia Moto Cicli
Condividi su
Torna in alto