ACCEDI

Carrello

MAGAZINE

Intervista a Rita La Fata di Velo Moto Cremona

Abbiamo intervistato Rita La Fata di Cicli Velo moto Cremona, rivenditore ufficiale World dimension.

Vuoi raccontarci la storia del tuo negozio?

Il nostro negozio è un’attività storica di Cremona, aperta nel 1939. Mio suocero lavorava qui come dipendente e quando il titolare decise di andare in pensione la rilevò insieme ad altri dipendenti. Nel 1983, mio suocero liquidò i soci e divenne titolare unico dell’attività alla quale subentrò mio marito nel 1992. Quando nel 1997 ci siamo sposati, anche io ho lasciato il mio lavoro e ho cominciato la mia avventura in negozio.

Come è nata la vostra passione per la bicicletta?

Mio suocero era un uomo con le mani d’oro con la grande passione per la meccanica. Il titolare del negozio si accorse del suo talento e negli anni divenne un punto di riferimento importante per le sue capacità. Mio marito, a sua volta, ha ereditato la capacità manuale di suo padre e anche lo spirito d’impresa.

Quali credi siano i punti di forza del tuo punto vendita?

La professionalità, la capacità di consigliare il cliente, la qualità dei fornitori che scegliamo, la disponibilità nell’assistenza, la varietà di gamma che proponiamo.

Cosa apprezzi delle e-bike di World dimension?

Oltre al fatto di essere belle da vedere, io ho avuto modo di provarle e sono pratiche e sicure

Quali sono i valori che senti di condividere con World dimension?

La serietà e la disponibilità a risolvere ogni esigenza, la puntualità nell’assistenza.

Se dovessi dare una buona ragione per scegliere l’e-bike come mezzo di spostamento alternativo ai mezzi tradizionali quale sarebbe?

La possibilità di poter raggiungere certe zone della città in modo veloce e senza il pensiero di dover trovare un parcheggio, pagarlo. Trovo che andare in e-bike sia sicuramente pratico e anche bello, nel senso che pedalare mette a contatto con la bellezza delle città.

Intervista a Rita La Fata di Velo Moto Cremona
Condividi su
Torna in alto