ACCEDI

Carrello

MAGAZINE

A Natale regala una e-bike!

Siamo ai blocchi di partenza della corsa più divertente dell’anno, quella al regalo perfetto! Mancano poche settimane al Natale e se state navigando il web cercando qualcosa che renda felice qualcuno a cui tenete, questo articolo vi aiuterà a fare la scelta giusta perché vi daremo tutte le buone ragioni per cui vale la pena regalare una e-bike.

La prima ragione che fa di una bicicletta elettrica il regalo perfetto è che la bici elettrica è un investimento in benessere psicofisico e in divertimento. I benefici sulla salute del corpo e della mente della pedalata assistita non si contano e sono benefici di cui si può godere a tutte le età, perché la bici elettrica è adatta proprio a tutti, permette di modulare l’intensità dell’impegno grazie alla pedalata assistita e permette di allenarsi gradualmente senza strafare.

La bici elettrica può essere contemporaneamente utilizzata per tenersi in forma e a scopo ricreativo perché consente di allenarsi all’aperto, in un parco, in un bosco, lungo il mare ed è un veicolo di relazione fortissimo; gli appassionati di bici elettriche si riconoscono, condividono il piacere del movimento in libertà, tendono ad aggregarsi. Insomma, la bici elettrica è un mezzo che permette di combattere la solitudine della società moderna, permette di stringere nuove amicizie, di vivere esperienze piacevoli che migliorano la qualità della vita.

Inoltre, la bici elettrica è un mezzo di spostamento green, non contribuisce all’aumento di sostanze inquinanti che peggiorano la qualità dell’aria che respiriamo, può essere addirittura ricaricata con energia elettrica da fonti rinnovabili e questo la rende ancora più sostenibile, rispettosa della salute umana, dell’ambiente e delle risorse del pianeta.

L’autonomia delle bici elettriche è tale che, oltre ad essere un mezzo di spostamento green, è un mezzo di spostamento valido come alternativa ai mezzi tradizionali e può essere utilizzata per i propri spostamenti quotidiani, lavoro, scuola, spesa, commissioni di ogni tipo.

Scopri le cargo e-bike di World dimension e lascia l’auto in garage per muoverti in libertà e comodità!

La bici elettrica, come alternativa ai mezzi tradizionali di spostamento, consente un notevole risparmio sulle spese familiari, i costi di ricarica annuali sono irrisori, necessita di una manutenzione ridotta, non prevede il pagamento di un’assicurazione e di un bollo. Per non parlare poi del fatto che consente l’accesso a tutta la città, evitando il traffico e la ricerca del parcheggio.

Se avete il dubbio che poi possa essere utilizzata solo nella bella stagione, sfatiamo subito questo mito perché con l’abbigliamento giusto la si usa tutto l’anno.

L’ultima ottima ragione che vogliamo darvi per regalare un’e-bike è questa: la bici elettrica cambia la vita e la cambia in meglio, è un punto di vista sul mondo, un modo di guardare alle cose e ai territori. Non a caso, negli ultimi anni, è stato scelto come mezzo ideale di spostamento di moltissime persone che la usano anche per viaggiare.

Se condividi che le ragioni che ti abbiamo dato siano valide e vuoi regalare una bici elettrica, cerca il rivenditore World dimension più vicino a casa tua e fatti consigliare il modello giusto per le esigenze della persona a cui la vuoi regalare.

Le biciclette World dimension sono sinonimo di qualità Made in Italy, attenzione al design, sicurezza e performance.

 

A Natale regala una e-bike!
Condividi su
Torna in alto